Per i servizi acquistabili attraverso il sito web www.tuttomaglie.it, sono previsti i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Contanti

Ogni acquisto avviene in massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo del commercio elettronico e con sistemi di codificazione (SSL) all’interno di una piattaforma con protocollo HTTPS, per proteggere i dati personale e le informazioni delle carte di credito da eventuali accessi non autorizzati.

CARTA DI CREDITO

Qualora il pagamento sia eseguito tramite carta di credito, l’acquirente verrà trasferito su un sito protetto. I dati trasmessi saranno inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non sono accessibili né al Venditore né a terzi.

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

  • Visa / Visa Electron
  • Mastercard / Maestro
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito, con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

PAYPAL

Una volta confermato l’ordine, l’acquirente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento attraverso il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni. TuttoMaglie.it è rintracciabile con l’estensione /comunikal o con l’email ordini@tuttomaglie.it

CONTANTI

Accettati solo per i prodotti ritirati in sede.

FATTURAZIONE DEGLI ORDINI

Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista o da una società, verrà predisposta apposita fattura. Pertanto si chiede di inserire i dati corretti di fatturazione nel momento della registrazione, comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.